Copyright @ 2018 Angelo Bordoni - PI 02269230187
 

Sito web vetrina

Our lawyers can help you get the money for your injuries quickly.

Sito web VETRINA

Deve avere un aspetto moderno

Deve essere connesso ai social network

Deve avere testo ben leggibile ed immagini non scontate

Deve conquistare il proprio pubblico

A chi serve e perché.

Un Sito Internet Vetrina è sviluppato sulla base dell’identità aziendale e dispone di una struttura semplice e snella, con contenuti statici che non necessitano di aggiornamenti frequenti.

Lo scopo di un sito vetrina è presentare l’azienda e i suoi servizi con testi brevi e di immediato impatto, le informazioni importanti ( come contatti e indirizzi) devono poter essere immediatamente consultabili.

Un Sito Internet Vetrina è inoltre un ottimo strumento per acquisire nuovi clienti, se accompagnato da idonee campagne di web marketing che spingono il traffico su pagine create appositamente che presentano l’offerta o il servizio con contenuti persuasivi e un preciso invito all’azione ( compilazione di un form di contatti ).

Cosa vi possiamo proporre

I nostri siti web vetrina sono creati con l’ausilio di strumenti di tecnologia avanzata. Evitare inutili perdite di tempo è un imperativo categorico se si vogliono ottenere riscontri positivi in termini di posizionamento e di consenso popolare. Per progettare uno spazio ben organizzato che possa assolvere perfettamente il compito di “biglietto da visita” di un’attività, è fondamentale:

 

  • Avere ben chiaro il target da “colpire” e gli obiettivi principali del proprio sito vetrina su Internet.
  • Capire cosa si vuol dire e i destinatari del proprio messaggio serve ad identificare il giusto modo per dirlo in modo coerente e chiaro
  • Organizzare la struttura del portale in modo da favorire una piacevole navigazione. I siti vetrina devono essere funzionali e versatili. Evitare rallentamenti e pesantezza di caricamento favorisce la permanenza degli utenti del sito
  • Conquistare il proprio pubblico. Incuriosire, stupire, lasciare il segno e stimolare il proprio target a compiere una determinata azione. Niente stereotipi, luoghi comuni e immagini scontate che potrebbero annoiare o peggio “infastidire” i visitatori
  • Essere chiari e precisi. La comunicazione vincente dei siti web vetrina si basa su un linguaggio scorrevole e ben leggibile. Presentarsi in modo pulito e lineare è la chiave per essere considerati altamente professionali e affidabili
  • Condividere. Per far viaggiare più rapidamente il proprio sito web vetrina e raggiungere un pubblico più vasto, bisogna disporre dei preziosi strumenti di condivisione sui principali social network (Facebook, Ttwitter, Google+, YouTube)

UN SERVIZIO COMPLETO E A REGOLA D'ARTE

La struttura cardine con cui vengono sviluppati i siti Internet vetrina, comprende le sezioni informative della home page, chi siamo, dove siamo, contatti. A questo format di base si aggiunge:

  • Disponibilità di illimitate pagine;
  • Modulo contatti personalizzato;
  • Mappa Google;
  • Social Share Button;
  • Portfolio;

Non esitare a contattarci.

Contact us now

free consultation

Guarda il nostro canale video

Per te i tutorial più utili